Roseto, Rachele Ceccanti nuova giocatrice Panthers

ceccanti Roseto

ARAN Cucine Panthers Roseto soin una nota comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione sportiva 2022/2023, con la giocatrice Rachele Ceccanti.

Classe 1999, la Ceccanti è un centro di 184 centimetri che si è formata a Ghezzano e ha già disputato varie stagioni in Serie A2 con Alghero, Orvieto e Civitanova Marche. È reduce da un biennio più che positivo nel campionato di Serie B con la maglia di Senigallia, dove ha fatto registrare ottime medie sia realizzative che a rimbalzo.

Giocatrice d’area, energica e grintosa che sicuramente troverà tante motivazioni ed entusiasmo in una piazza calda come Roseto.

Ha dichiarato coach Massimo Romano: “Rachele può integrarsi benissimo con le nostre lunghe e può darci davvero tanto. Mi aspetto un impatto da protagonista con la Serie A2 sia dal punto di vista offensivo che difensivo. Per lei è una grande occasione e sono sicuro che saprà sfruttarla al massimo”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.