13 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Abdramane Haidara Dra tesserato con Braderm Roseto 20.20

La Braderm Roseto 20.20 comunica che Abdramane Haidara Dra è l’ultimo tassello in vista del prossimo campionato di C Gold. Lungo classe 2005 originario del Mali, si distingue per verticalità e atletismo, caratteristiche che testimoniano grande presenza sotto entrambi i tabelloni, ma ha anche la capacità di giocare fronte a canestro. Si completa dunque il reparto interni, e l’intero roster a disposizione di coach Francani.

Queste le parole del nuovo giocatore del 20.20: “Sono contentissimo di cimentarmi in questa nuova avventura, e non vedo l’ora di mettermi alla prova in campionato. Sono carico e voglio dare il massimo sotto tutti i punti di vista, soprattutto per portare la squadra il più in alto possibile.”

Queste le parole del coach: “Ho avuto il piacere di giocarci contro da avversario, e ho notato tutta la sua intensità e fisicità. Quest’anno deve imparare a giocare nel contesto di una squadra di livello più elevato, dunque deve fare un salto di qualità. Come quarto lungo avrà comunque un ruolo importante”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie