Roseto, basket Teramo e Braderm 20.20 amichevole di pre-stagione

roseto 20.20

In archivio il primo test della preseason per la Braderm Roseto 20.20, disputato ieri sera sul parquet della a Spicchi, formazione di serie B. Con l’organico ridotto dall’assenza dei due stranieri e i carichi di lavoro che alla lunga si sono fatti sentire, il risultato contava ancor meno di quanto accade solitamente in un’amichevole.

Di Giandomenico e compagni hanno fatto vedere ottime cose soprattutto nella prima parte di gara, nella quale sono riusciti a tenere testa agli avversari esprimendo anche un bel . Nei secondi 20’, poi, sono mancate le energie ed è venuta fuori la differenza di categoria, facendo sì che aumentassero le difficoltà: il 20-10 della terza frazione lo testimonia. In ogni caso, la squadra di coach Francani non ha mai mollato e ha avuto l’atteggiamento giusto fino all’ultimo minuto. Il risultato complessivo finale è stato di 65-43.

Adesso si torna a lavorare in vista dei prossimi impegni, che ci condurranno all’inizio del campionato, in programma domenica 9 ottobre a Vasto.

Parziali: 14-11, 17-9, 20-10, 14-13

Roseto: Jovanovic 7, Di Giandomenico 7, Cantarini 6, Adonide 7, Haidara Dra 4, Francani, Caprara 6, Maiga 4, Trettaccone 2, Del Nibletto. All: Ernesto Francani

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.