20 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Teresa Ginoble: “Semaforo capace di fare cassa in modo spietato”

“Il semaforo intelligente (via Nazionale sud, zona Rolli ndr) non si è rivelato tale riservando amare sorprese per tanti, cittadini rosetani e non, colpiti da multe il più delle volte salate” inizia in questo modo un comunicato diffuso dalla consigliera comunale Teresa Ginoble.
Sempre nella nota continua Ginoble: “Ho deciso di presentare una mozione per chiedere l’installazione di un contasecondi presso questo impianto semaforico viste le numerosissime sollecitazioni ricevute a riguardo. Fermo restando il desiderio di trovare una soluzione definitiva che ponga fine al problema, la mia richiesta punta a introdurre un dispositivo che sicuramente riuscirebbe a migliorare l’attraversamento del crocevia in termini di sicurezza e tutela degli utenti della strada.
Anche il deposito di questa mozione, al pari di quella avente ad oggetto il Distretto Sanitario di Base, è frutto della volontà di porre in essere un’opposizione costruttiva orientata a proporre interventi che possano porre fine a criticità e problematiche del nostro territorio. 
Ora la palla passa nelle mani dell’amministrazione Nugnes la quale spero accolga la mia proposta e ne riesca a cogliere la bontà senza ricorrere a scuse e argomentazioni infondate per rigettarla al solo fine di preservare la capacità di questo semaforo di fare cassa in modo spietato”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie