Roseto, in attesa dell’estate amministrazione pota le piante

roseto pineta celommi

“La manutenzione dell'intero territorio, in vista dell'arrivo della bella stagione, sarà svolta nei prossimi mesi in maniera attenta, puntuale e costante per farci trovare pronti dall'arrivo dei turisti e consegnare ai rosetani una città attraente e attrattiva ponendo maggiore attenzione su un tema così importante”. Queste le parole del sindaco di in occasione dei lavori di potatura straordinaria.
Aggiunge il Vice-Sindaco e Assessore alle manutenzioni Angelo Marcone: “Si tratta di un piano di manutenzione straordinaria del patrimonio arboreo per circa 26 mila euro che prevede interventi su tutto il territorio rosetano”.
La potatura interessa le palme sul lungomare di Cologna Spiaggia, via Vivaldi nel quartiere Borsacchio, la zona in via le Quote, la pineta Celommi e via Roma, piazza Ungheria, via Arno, via De Gasperi e zona del campo sportivo Patrizi.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.