Roseto, Triade il nuovo brano di Daniele Falasca (video)

Falasca

Triade, è il nome che il musicista Daniele Falasca ha voluto dare al brano inciso nel suo decimo album. Un nome che evoca un terzetto e come tale lui lo ha dedicato alla sua famiglia, appunto formata da tre elementi. Un tango moderno che si presenta con una piacevole struttura armonica della durata di due minuti, appassionato e dal sound romantico e sentimentale.
Nel disco Daniele Falasca si avvale dei musicisti Arturo Valiante al pianoforte, Marcello Manuli al basso e Glauco Di Sabatino alla batteria. Oltre a questa sezione ritmica nel disco troviamo due ospiti: il Maestro di Conservatorio Vincenzo Di Sabatino (al pianoforte nel brano Città delle Rose) e la cantante Linda Valori (nel brano What a Wonderful World).
Il disco è pubblicato dall'etichetta discografica Ars Spoletium – Publishing & Recording.
Il compositore di ci regala il brano nella clip che alleghiamo alla segnalazione.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.