29 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Campli, inaugurata nuova sede Protezione Civile Monti della Laga

Si è svolta domenica 23 Aprile l'inaugurazione della nuova sede operativa, moderna, ampia e antisismica della Protezione Civile Monti della Laga di .
La concessione, da parte dell'amministrazione comunale, rappresenta, il tangibile e concreto riconoscimento sull'operato della Protezione Civile Monti Della Laga ODV.
La nuova sede è stata, sia dai volontari che dal direttivo, modificata ed adeguata alle esigenze di una struttura operativa in caso di emergenza.
Il simbolico taglio del nastro tricolore che ne ha ufficializzato l'operatività è stato effettuato dal Presidente Alessandro Marini, dal Sindaco Federico Agostinelli, da Laura Di Domenicantonio, delegata del comune alla Protezione Civile e dall'assessore della Regione agli Enti Locali Pietro Quaresimale.
La Protezione Civile Monti della Laga di Campli in una nota esprime ringraziamento alle autorità pubbliche e religiose intervenute, dimostrando con la loro presenza, stima e considerazione per l'operato dei volontari. Riportiamo un passo del loro comunicato: “Un ringraziamento speciale va al nostro Direttivo composto oltre che dal Presidente, dal Vicepresidente, Claudio Di Giangiacomo e dalla Segretaria, Cristina Passacquale, un ulteriore ringraziamento va ai nostri Responsabili e Coordinatori nelle persone di Maria Pia Brandimarte, Beniamino Amicone, Iwan Gentile e Andrea Pilotti. Infine, un caloroso ringraziamento a tutta la squadra dei nostri preziosi volontari ai quali dobbiamo buona parte di tutto ciò che siamo riusciti a realizzare e che realizzeremo in futuro”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie