25 Giugno 2024
Sport Abruzzo

Teramo, pallamano, cinquantesima edizione Coppa Interamnia

Nella città di , dal 4 al 15 luglio 2023, si svolgerà la cinquantesima edizione dell'Interamnia World Cup, uno dei più grandi tornei al mondo dedicati alla giovanile. Dopo gli anni difficili segnati dall'impatto del Covid 19, l'Interamnia World Cup intende rilanciare l'evento, gettando le basi per il suo sviluppo futuro, organizzando l'edizione numero 50 grazie al supporto di un Comitato composto da personalità di comprovata esperienza nel campo dello sport, della cultura, dell'economia, della comunicazione.
La 50^ edizione dell'Interamnia World Cup si presenterà ai nastri di partenza con numeri di assoluto rilievo: oltre 220 squadre da 70 nazioni diverse dei cinque continenti, per un totale di oltre 6.000 partecipanti, tra tecnici, accompagnatori e atleti. Due settimane di tornei, manifestazioni, mostre, esibizioni, eventi culturali che supereranno i tradizionali confini della provincia di Teramo per coinvolgere anche gli altri territori abruzzesi.

Mercoledì 3 maggio alle ore 10.30, a Teramo, presso La Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Cinquantennale dell'Interamnia World Cup a cura dell'Associazione Intermania World Cup presieduta da Pier Luigi Montauti e del Comitato Organizzatore del Cinquantennale presieduto da Angelo Limoncelli, con l'intervento di Roberto Zecchino in rappresentanza del Comitato Scientifico del Cinquantennale.
Parteciperanno Marco Marsilio, Presidente della Regione , Camillo D'Angelo, Presidente della Provincia di Teramo e di Gianguido D'Alberto, Sindaco di Teramo.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie