29 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Martinsicuro, 25 giugno raduno Ferrari

In arrivo il 20° memorial “Abramo Guercioni” e il 1° memorial “Elisa Pompa”. Il tradizionale evento motoristico, giunto al 20° anno, si svolgerà domenica 25 giugno a .
Riportiamo quanto scrivono in un comunicato Dino Natali e Riccardo Guercioni, rispettivamente, Presidente e Vice della Scuderia Ferrari Club Villa Rosa; Monica Persiani, Vicesindaca della Città di Martinsicuro e Giacomo (Nino) Mistichelli, Assessore del Comune di Nereto.
I ferraristi si ritroveranno, per le iscrizioni e il rinnovo della tessera annuale, alle ore 8,30, presso la sede sociale di Via (centro commerciale “La Torre” di Villa Rosa).
Alle 9,30, la carovana delle rosse di Maranello, si trasferiranno presso il “Pit Stop shop” di Corropoli in Viale Adriatico per la partenza del percorso di regolarità con destinazione Garrufo di Sant'Omero in Piazza XXV aprile.
Durante il percorso ci sarà un passaggio e timbratura a Nereto davanti al palazzo comunale.
Dopo l'arrivo e prima di partire da Garrufo, una delegazione di ferraristi ricorderanno la tesserata e tifosa Ferrari, Elisa Pompa, scomparsa lo scorso 4 marzo, all'età di 52 anni; amava spesso ricordare, con il compagno, Mario Attilio Mercia, quell'incontro indimenticabile con l'Ing. progettista di monoposto F1, Mauro Forghieri.
Prima del pranzo presso l'Hotel Concorde di Sant'Egidio alla Vibrata e della premiazione di tutti gli equipaggi partecipanti al raduno, le auto saranno ospitate per un aperitivo di benvenuto nella cantina “Strappelli” di .
La Protezione Civile “Gran Sasso d'Italia” di Sant'Egidio alla Vibrata garantirà lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.

nella foto da sx Dino Natali, Riccardo Guercioni, Monica Persiani, Giacomo Mistichelli

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie