22 Febbraio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Montesilvano, meeting ciclismo vince scuola Prati di Tivo

Per la Scuola di , () tante splendide soddisfazioni al Meeting Nazionale dei Giovanissimi che ha avuto luogo a con la rassegna di tutte le discipline delle due ruote praticate dai bambini e dai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 12 anni.

Il fattore campo abruzzese è stato dalla parte del sodalizio giovanile teramano che ha compiuto il cammino oltre le aspettative, alla prima partecipazione assoluta in questo Meeting

Alcuni degli atleti hanno offerto una prova collettiva di splendida efficacia soprattutto nella mountain bike dove si sono registrati due primi posti con Enrico Di Eugenio (G3) e Marco Cialani (G3) e una seconda piazza con Gianmarco Di Gennaro (G6), oltre a svariati piazzamenti degli altri atleti nella top ten.

La squadra ha dato il meglio di sè anche nelle competizioni su strada con il nono posto di Marco Cialani (G3), ottimi piazzamenti per Mattia Di Gregorio, Daniel Rebega, Diego Casalini e Niccolò Mucciarelli nelle due giornate conclusive del Meeting.

I tanti piazzamenti sono frutto di un risultato nel complesso lusinghiero, sotto l'aspetto dell'impegno e della voglia di onorare fino in fondo la prima partecipazione al Meeting. Oltre ai risultati, anche il lavoro dei tecnici e la collaborazione dei genitori hanno fatto il resto e la crescita della squadra è sempre più evidente in un 2023 ancora da portare a termine.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie