28 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, nuove assunzioni di personale

L'amministrazione comunale di , ha approvato, nei giorni scorsi, l'aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Triennio 2023-2025, un atto che fa seguito all'approvazione di DUP e Bilancio.
Con l'approvazione di questa delibera sarà riorganizzata la macchina amministrativa. Questi i principali 10 nuovi posti disponibili.

A I° Settore (Governo del Territorio e Sviluppo Economico), quello che si occupa di urbanistica, si prevede la reintroduzione di un Dirigente (ai sensi dell'art. 110 del TUEL) e l'assunzione di un funzionario a tempo indeterminato.

Nella Polizia Municipale accanto a nuovi agenti a tempo determinato (in servizio per il periodo estivo), ci sarà l'assunzione di un funzionario per il Comando e di un ulteriore agente, entrambi a tempo indeterminato.

Per il Settore dei Lavori Pubblici, è previsto l'ingresso a tempo determinato di un Istruttore Tecnico PNRR e di un Istruttore Tecnico Geometra.

Nei Servizi Sociali, assunzione di un Istruttore direttivo Assistente Sociale.

Altra figura quella di un Messo Comunale con l'assunzione di un operatore a tempo determinato.

Altre nuove figure quelle di un funzionario con competenze informatiche, e un altro funzionario che prenderà il ruolo di Direttore della Biblioteca Comunale e di funzionario del settore cultura.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie