28 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Montesilvano, selezione Miss Mondo

Nella città di alla selezione di Miss Mondo vince Chiara Di Cintio, 20 anni di San Giovanni Teatino,

Montesilvano, ha ospitato giovedì 27 luglio nel teatro del mare una serata di spettacolo, moda, musica e bellezza con la tappa regionale di Miss Mondo Abruzzo.
La giuria presieduta da Cristina Yaremchuk Miss Mondo Abruzzo 2023 e l'Assessore ai grandi eventi di Montesilvano Deborah Comardi, un compito condiviso con altri giurati fra cui: Ernestina Caralla, Carla D'Addazio, Cristina Antenucci, Amalia Lanci, Annamaria Catalano, Francesco Topini, Antonio Antenucci e Valerio Memmo che hanno avuto l'arduo compito di decretare le vincitrici della serata.
Il primo posto è stato vinto da Chiara Di Cintio, 20 anni di San Giovanni Teatino bionda occhi verdi con i suoi 175 cm di altezza, lavora già come modella e vive a Milano per i suoi studi universitari, sogna di affermarsi nel mondo dello spettacolo, fra le sue ambizioni di indossare la coroncina di Miss Mondo Italia per la finale nazionale in programma a giugno 2024.
Assegnate altre fasce nel corso della serata, con la fascia di “Miss Mondo Montesilvano” si è classificata Iliana Milillo 19 anni di Montesilvano (Pe), con fascia “Miss Mondo Gil Cagnè” si sono classificate a pari merito Fabiana Gargarella 18 di (Ch), Maya Garau 23 di Casalbordino (Ch) e Ludovica Vecchiotti 17 di (Ch), con fascia “Miss Mondo Caroli Hotel” si sono classificate a pari merito Giulia Binni 15 anni di Città Sant'Angelo e Mara Staniscia 18 anni di Atessa (Ch), con fascia “Miss Eleganza” si è classificata Sveva Zimbaro 20 anni di Lanciano (Ch) infine fascia “La Miss del Web” aggiudicata direttamente dalle votazioni sul sito di miss mondo è stata vinta da Anna Galasso 18 anni di Isernia.
Le altre miss in gara sono state: Giulia Di Carlo, Giada Egler, Ida Belfiore, Ilaria Paglione, Aurora Aquila, Giovanna Ranieri, Sara Ibraimie Livia Tariddi.
Gli ospiti che hanno dato vita allo spettacolo sono stati il cabarettista e showman Luca Giuliano, altri artisti presenti sono stati i cantanti Aurora Ricciutelli e Francesco Di Cintio in arte Scodì.
Il pubblico presente in piazza ha ben gradito lo spettacolo e soprattutto apprezzato le collezioni moda e sposa della stilista Doris Mariotti, la conduzione della serata affidata a Laika D'Agostino.
Tutte le immagini sono state curate dal fotografo Andrea D'Adamo, grafica e musiche da Francesco Rosato.

La manifestazione è stata organizzata dalla Mika Production ed Agenzia Fourevent. L'organizzazione è stata curata da Camillo Del Romano e Laika D'Agostino, in collaborazione con Noleggio Ok Palco Mobile rappresentata da Fabrizio D'Addazio.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie