24 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roma, Antonio Tajani nuovo segretario nazionale di Forza Italia

Riportiamo di seguito una nota a margine del Consiglio Nazionale di Forza Italia a firma di Nazario Pagano Presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera.
Queste le sue parole: “Congratulazioni ad Antonio Tajani che, da oggi, ricopre il ruolo di segretario nazionale di Forza Italia e accompagnerà il nostro partito al congresso del 2024. Al fianco del presidente Silvio Berlusconi fin dal suo esordio in politica Antonio ha maturato una grande esperienza nel contesto nazionale come in quello internazionale e saprà garantire a Fi un futuro che poggia su basi solide europeiste, garantiste, liberali, democratiche.
Il nostro è un grande partito in continua ascesa e fortemente attrattivo, con una classe dirigente forte, preparata, ben radicata sul territorio e pronta ad affrontare le sfide del prossimo futuro: Tajani ne è rappresentazione autentica e autorevole. Forti dell’eredità che ci ha lasciato Berlusconi Forza Italia, il partito che ha creato e strutturato la coalizione di centro destra, continuerà a essere ago della bilancia nel governo, centrale e influente anche nel Partito popolare europeo con l’obiettivo di contribuire costruire un’Europa di centrodestra forti dei nostri valori che ci hanno condotto fino qui”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie