29 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Tocco da Casauria, 15 luglio, 13^ edizione Notturna Toccolana

Con l'esplosione dell'estate, si approssima il conto alla rovescia verso la tredicesima Notturna Toccolana, dimostrando sempre maggiore interesse e crescendo di edizione in edizione fino a toccare livelli tecnici davvero notevoli negli ultimi anni.
L'appuntamento è per sabato 15 luglio a sotto la regia della Tocco Runner che ha a cuore una delle manifestazioni podistiche di maggior rilievo e risonanza a livello regionale e interregionale, diventando di fatto una classica dei circuiti CorriMaster Fidal e Corrilabruzzo UISP con il contributo della Regione e il patrocinio dell'amministrazione comunale di Tocco da Casauria.
La gara clou è la competitiva di 9,5 chilometri, oltre alla passeggiata non competitiva di 4,3 chilometri, con un ampio circuito tra il centro storico, il cimitero e il campo sportivo Smarrelli con partenza fissata alle 20:30.
La festa comincia alle 18:00 con con le gare dei bambini e dei ragazzi (dai 5 ai 15 anni) su un breve tratto del circuito, animando la piazza principale del paese (piazza Stromei) con annesse premiazioni.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie