29 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Pescara, arrestati 26enne e 29enne

Le volanti della Questura sono intervenute, nella notte del 18 agosto, presso la stazione centrale arrestando un 26enne ed un 29enne per resistenza a pubblico ufficiale. I due sono stato anche denunciati per rifiuto di fornire le proprie generalità ed interruzione di pubblico servizio, per aver provocato un ritardo al convoglio su cui si trovavano.
I giovani, che versavano in stato di ebrezza alcolica, viaggiavano sul treno interregionale diretto a Milano e in un primo momento avrebbero iniziato a molestare i passeggeri, poi quando è arrivato il capotreno si sarebbero rifiutati di mostrare il biglietto.
Nonostante l’invito a scendere, i due avrebbero continuato con loro atteggiamento. Tanto che il capotreno è stato costretto a contattare le forze dell’ordine. Intorno alle 01:15, sul posto sono intervenute due pattuglie della Squadra Volante.
Gli agenti sono saliti sul treno ed hanno rintracciato i due giovani. Una volta scesi dal convoglio, gli stessi si rifiutavano di fornire le loro generalità, tentando anche di opporre resistenza agli agenti intervenuti, che riuscivano però a bloccarli ed arrestarli. Il 26enne ed il suo amico venivano pertanto condotti in Questura in attesa dell’udienza convalida della misura precautelare adottata.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie