28 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, a Teramo il Basket 20.20 amichevole con TaSp 61 a 68

Si apre con una vittoria la preseason del Roseto 20.20, che priva di Bartolozzi supera 61-68 (con punteggio azzerato ogni quarto) la a Spicchi grazie a un'ottima prova di squadra.

Più che per il risultato la partita era importante per mettere a frutto le prime due settimane di lavoro e valutare la tenuta sui 40'. Nelle prime due frazioni Maretto e compagni hanno fatto vedere un ottimo basket, intenso in attacco e in difesa con la voglia di cercarsi ma anche mostrando pregevoli sortite personali. Il risultato, in entrambi i quarti, è stato largamente in favore della Braderm. Nel secondo tempo il gioco è risultato meno fluido, complice il fisiologico calo fisico e la veemente reazione degli avversari, che hanno alzato di molto le percentuali al tiro. Teramo è riuscita a vincere il terzo e il quarto periodo, senza però ribaltare il punteggio complessivo.

Le prime indicazioni sono dunque positive: ogni elemento ha messo il suo mattoncino, trovando il canestro o facendo il lavoro sporco. Non hanno fatto eccezione gli aggregati Laraia, Di Filippo e Paluzzi, che ha realizzato ben 9 punti nell'ultimo quarto.

La prossima amichevole si giocherà sabato 9 settembre a Porto Sant'Elpidio contro la PSE Basket.

Teramo a Spicchi-Roseto Basket 20.20 risultato totale 61-68

Parziali: 9-21, 11-20, 21-11, 20-16

Roseto: Jovanovic 14, Klacar, Paluzzi 9, Meschini 3, Maretto 15, Lestini 2, Di Filippo, Bastone 11, Fasciocco 2, Laraia 2, Cantarini 9. All: Ernesto Francani

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie