27 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, Lions Handball pronta per campionato serie A Silver di pallamano

Da sabato 23 settembre il Lions Handball attende il fischio d'inizio alle ore 18,30 al Palasannicolò di Teramo giornata di esordio per la squadra maschile di .
I ragazzi di mister Massotti-Di Giacinto scenderanno sul parquet contro il quotato Lanzara di Salerno, squadra allenata da Pasquale Maione fino alla stagione scorsa CT del Campus Italia, la squadra federale che è stata inserita nello stesso girone delle contendenti.
Nella squadra campana ci sarà l'esordio del terzino teramano Federico De Ruvo, cresciuto sportivamente nei Lions e reduce dei due anni nel Campus.
Il tecnico di casa Settimio Massotti non nasconde le sue preoccupazioni perché consapevole che il team del Lanzara, oltre ad avere dei bravissimi giocatori, ha fatto una campagna acquisti interessante che non nasconde le proprie ambizioni.
Il Lions Handball Teramo è convinto che dopo il gioco espresso, specie nell'ultimo torneo di Monteprandone, si presenta agli incontri con un roster a disposizione del mister di buona caratura.
Con questi presupposti da ora in poi si attende che il Palasannicolò possa presto essere frequentato da tanti tifosi di Teramo, che ricordiamolo, è la capitale abruzzese della pallamano.
Designati ad arbitrare la partita la coppia Vasile-Tempone, Commissario di campo Leandro Pietraforte.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie