21 Febbraio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, al PalaMaggetti, le Panthers affrontano Udine

Riportiamo le parole sintetiche ma profondamente rappresentative, quelle declamate da Liliana Miccio, una delle punte di diamante delle ARAN Cucine Panthers Roseto che domenica 26 novembre affronteranno la corazzata Udine. Quello di sarà il big match dell'ottava giornata del Girone B di Serie A2. Queste le parole dell'atleta: “Viviamo per giocare queste partite, sarà una sfida bellissima e non vediamo l'ora di scendere sul parquet del PalaMaggetti”.

Una sfida affascinante tra le due squadre prima in classifica, entrambe a quota 12 contando che Udine ha una partita in meno. La posta in palio è altissima, il momentaneo primato solitario e ci si aspetta il PalaMaggetti delle grandi occasioni, pronto a riempirsi per tifare Botteghi e compagne.

Queste le parole dichiarate in un comunicato dal coach rosetano Massimo Padovano: “Abbiamo lavorato bene in settimana. La squadra sarà al completo e sono molto soddisfatto per quanto abbiamo fatto finora, con sei vittorie in sette partite. Il cammino è ancora lungo e ci attende una sfida difficilissima ma avvincente, Udine è prima sia per punti segnati e ha la miglior difesa, è una squadra molto fisica che mette intensità per tutti e quaranta i minuti. Tutto questo – prosegue Padovano – dovrà motivarci per giocare una grande partita di fronte ai nostri splendidi tifosi”.

Palla a due domenica 26 novembre, ore 18:00, al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie