28 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Polizia controlla albergo e attività commerciale

Negli ultimi giorni, su disposizione del Questore di , sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio sulla costa teramana condotti dal personale del Commissariato di unitamente alle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine.
Sono stati effettuati nr. 8 posti controlli, a seguito dei quali sono state identificate nr. 166 persone e fermati nr. 91 veicoli, nonché ispezionati nr. 6 esercizi pubblici, bar con annesse sale slot, e un esercizio commerciale (ortofrutticolo) insistenti nei comuni di Silvi, e e una struttura alberghiera di Roseto degli Abruzzi..

Tre le sanzioni amministrative già contestate dai poliziotti, di cui due agli automobilisti per violazioni al codice della strada per il mancato rispetto della segnaletica e una per ubriachezza molesta comminata nei confronti di un cittadino trovato in strada in stato di visibile ebbrezza alcolica.

All'esito dei controlli, è stata segnalata all'A.G. Teramana una struttura ricettiva, non in regola con la normativa specifica attinente alla registrazione degli ospiti, mentre un'altra segnalazione ha riguardato un 67 enne atriano resosi responsabile del reato di minaccia a pubblico ufficiale.

I controlli sono stati estesi anche nelle adiacenze degli istituti scolastici della costa, con l'ausilio del cane Ayrton, in servizio presso l'unità cinofila della Polizia di Stato di Pescara, al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti e, con la collaborazione della dirigenza Scolastica, anche all'interno di un istituto superiore di Silvi, dove in passato, era stati rinvenuti alcuni quantitativi di sostanza stupefacente. I controlli proseguiranno anche nel fine settimana.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie