27 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, pallamano Lions Teramo vince contro l’Enna 25 a 24

teramo pallamano

conquista i suoi primi 2 punti nel Campionato. Nella tana della competizione serrata della Serie A Silver Maschile di pallamano, la Lions Teramo ha brillato conquistando la vittoria tanto agognata contro l'Enna. Era una partita che richiedeva una prestazione straordinaria per scalare la classifica e finalmente i ragazzi di Settimio Massotti l'hanno consegnata al pubblico con un gioco avvincente e tenace.

Fin dall'inizio, la squadra di Teramo ha preso il comando grazie alla sua “bocca di fuoco” della squadra, Alessandro Murri che ha avuto il braccio caldo tenendo la squadra in vantaggio nei primi 20 minuti. Tuttavia, l'Enna di coach Mario Gulino non si è mai arresa e ha tenuto il passo, rimanendo costantemente a breve distanza dagli avversari.

Il primo tempo è stato un susseguirsi di azioni incalzanti, e nonostante l'Enna abbia preso il comando, la Lions Teramo è riuscita a rimontare negli istanti finali, chiudendo il primo tempo con un pareggio emozionante di 14-14.

La seconda frazione di gioco è stata caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte, aggiungendo uno strato di spettacolarità a un match già avvincente. La determinazione di entrambe le squadre era palpabile sul campo, con ogni punto guadagnato o perso che poteva fare la differenza nella classifica.

Il fischio finale ha sancito la vittoria della Lions Teramo con un risultato di 25-24. I protagonisti indiscussi della partita sono stati Alessandro Murri, il cui contributo eccezionale ha mantenuto la squadra in gioco (12 reti), e il portiere De Angelis, autore di una parata decisiva negli ultimi istanti che ha sigillato la vittoria.
Il pubblico ha assistito a una partita emozionante e avvincente, dimostrando che il mondo della pallamano ha ancora molto da offrire in termini di passione e spettacolo.

Classifica:
Camerano 13
Tecnocem San Lazzaro, Publiesse Chiaravalle 11,
Metelli Cologne 10,
San Giorgio Molteno, Romagna 8,
Genea Lanzara 6,
Verdeazzurro 5,
Orlando Haenna, Palermo 4,
Campus Italia, Lions Teramo 2

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie