29 Febbraio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, Miano, in arrivo una rotonda sulla SS 81

L'Anas avvia i lavori di realizzazione della rotonda al bivio di . L'Assessore ai Lavori pubblici Giovanni Cavallari: “Accolta una richiesta dell'Amministrazione comunale, che aveva raccolto le esigenze del territorio”

Dando seguito a una richiesta arrivata dall'Amministrazione Comunale, che aveva raccolto le istanze del territorio, l'Anas ha avviato in questi giorni i lavori di realizzazione di una rotonda in prossimità del bivio di Miano. Rotonda che contribuirà a rendere più fluido il traffico nell'area, aumentando la sicurezza.
“Ringraziamo l'Anas per aver accolto, ancora una volta, le nostre richieste – sottolinea l'Assessore ai Lavori pubblici Giovanni Cavallari – andando incontro a quella che è un'esigenza particolarmente sentita dai residenti. Dopo aver realizzato la rotonda di Piano della Lenta, l'Anas ha infatti avviato i lavori di realizzazione della rotatoria sulla SS81, in prossimità del bivio di Miano.
Come Amministrazione ci siamo fatti portavoce presso l'Anas delle istanze della nostra comunità e nell'ambito di una costante interlocuzione con quest'ultima abbiamo trovato una grande disponibilità. Un ringraziamento particolare va al compartimento Anas e all'ingegner Luca Sellecchia per la costante e proficua collaborazione”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie