18 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, il mercato del giovedì torna sul lungomare Celommi

Il Sindaco di Mario Nugnes, affiancato dall'Assessore al Commercio Annalisa D'Elpidio e dall'Ispettore Capo della Polizia Locale Ivan Di Sante, ha tenuto un incontro costruttivo con i rappresentanti di Confesercenti, Confcommercio e i rappresentanti dei mercatali di Roseto degli Abruzzi.
L'obiettivo principale dell'incontro è stato affrontare le criticità legate alla posizione attuale del mercato locale del giovedì. In un clima di collaborazione e dialogo, le parti coinvolte hanno lavorato insieme per individuare soluzioni utili a migliorare la situazione esistente.
Dopo un'analisi approfondita delle varie questioni emerse, è stata raggiunta una risoluzione congiunta che prevede il ritorno delle attività nella zona di Lungomare Celommi con una nuova viabilità.
Questa risposta condivisa, che verrà concretizzata con apposita ordinanza che verrà emessa nei prossimi giorni dal Comando di Polizia Locale, mira a garantire una maggiore viabilità, sicurezza e fruibilità nell'area del mercato settimanale già dal prossimo giovedì 22 febbraio, soddisfacendo al contempo le esigenze dei commercianti e dei cittadini.
Le vie interessate dalla nuova posizione del mercato nel lungomare Celommi saranno comunicate nei prossimi giorni, appena verrà firmata l'ordinanza.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie