18 Giugno 2024
Eventi e SpettacoliRubriche

Roseto, serata dedicata al mondo della disabilità

Torna, la seconda edizione del Roseto Special Festival: una serata di inclusione e diffusione della consapevolezza legata al mondo della disabilità per promuovere le tante realtà cittadine che operano in questo settore. Quest’anno, la manifestazione vedrà la partecipazione di un ospite d’eccezione: Valerio Lundini, autore televisivo, comico e conduttore notissimo che si esibirà in un concerto gratuito assieme alla band “I Vazzanikki”.
Appuntamento sabato 20 luglio, a partire dalle ore 21, nella piazza centrale del lungomare con la prima parte della serata che sarà dedicata alle esibizioni delle associazioni del territorio impegnate nell’ambito della disabilità. A seguire, dalle ore 22, l’esibizione di Valerio Lundini e della sua Band, in un concerto del tour “Innamorati della vita” che sta riscontrando il tutto esaurito in tutta Italia e che, a Roseto, sarà completamente gratuito.
Spazio, ovviamente, anche alla solidarietà con una raccolta fondi dedicata all’acquisto di arredamento e ausili per la struttura di Casarosa.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie