23 Luglio 2024
Cronaca Abruzzo

Teramo, da martedì 25 giugno asfalto nuovo in via Mezzopreti e in via dell’Aeroporto

Asfalti nelle strade, da martedì 25 giugno partiranno i lavori in via dell'Aeroporto e via Mezzopreti. Nel corso dell'estate si procederà con il nuovo piano su capoluogo e frazioni.

Proseguono i lavori per il rifacimento degli asfalti sulle strade comunali di .
Martedì, in particolare, partiranno due distinti interventi che interesseranno via dell'Aeroporto e via Mezzopreti e sempre nel corso dell'estate partirà il nuovo piano asfalti, per un importo dei lavori di circa 350 mila euro, che interesserà diverse strade del capoluogo oltre che delle frazioni.
“Con i primi due interventi andiamo a chiudere il vecchio piano – sottolinea l'Assessore con delega alle manutenzioni Domenico Sbraccia – intervenendo su due strade particolarmente trafficate e che necessitano di lavori non più rinviabili. Nel corso dell'estate, inoltre, prenderà il via il nuovo piano asfalti, finanziato anche in questo caso con fondi comunali, con il quale ci concentreremo su quelle che sono le principali urgenze sia nel capoluogo che nelle frazioni”.
Per garantire lo svolgimento dei lavori, per tutte la durata degli interventi, su via dell'Aeroporto sarà istituito il divieto di transito in direzione della Gammarana, mentre su via Mezzopreti sarà istituito il senso unico alternato con la presenza di movieri.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie