5 Agosto 2025
Eventi e SpettacoliRubriche

Giuliano Teatino, Roppoppò in concerto per la Festa della Madonna della Neve

Martedì 5 agosto 2015, in occasione della tradizionale Festa della Madonna della Neve, il borgo di Giuliano Teatino (Chieti) ospiterà uno degli appuntamenti più attesi del cartellone estivo: il concerto di Roppoppò Il Cantastorie, tappa del suo Live Tour 2025.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:30 e si svolgerà all’interno del programma civile dei festeggiamenti patronali.
Roppoppò, artista noto per la sua originalissima combinazione di musica popolare, teatralità e narrazione, proporrà un concerto-spettacolo ricco di ritmo, ironia e coinvolgimento. Sul palco sarà accompagnato dalla sua band musicale, con cui darà vita a un viaggio sonoro che unisce tradizione e contemporaneità. Il tipico organetto abruzzese torna protagonista insieme alle storie cantate della tradizione e alla sua inconfondibile verve istrionica.
Il cantastorie abruzzese arriva a Giuliano Teatino reduce dalla partecipazione alla “Notte dei Serpenti”, prestigioso evento musicale ideato e diretto dal Maestro Enrico Melozzi, tenutosi lo scorso 20 luglio allo Stadio del Mare di Pescara. Lo spettacolo sarà trasmesso prossimamente in prima serata su Rai 2.
È prevista un’ampia partecipazione di pubblico, anche dai comuni limitrofi.
Ingresso libero.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie