30 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Rosetana Calcio lavora a pieno ritmo

Il nuovo DG della rosetana , Marco Milanesi insieme al Presidente Giuseppe Lamedica comunicano di aver preso per la rosa del campionato 2022 – 2023 Antonio Giulio Picci meglio conosciuto come “Bomber Picci” un attaccante di livello assoluto in grado di far fare all'attacco della Rosetana Calcio un vero salto di qualità. Antonio Picci ex punta del Brescia in serie B e del Barletta in sere C ha principalmente militato in squadre di serie D dove è quasi sempre andato in doppia cifra arrivando a vincere 5 campionati di serie D ed uno di Eccellenza.
Questo il commento a caldo di Milanesi: “Non è stato solo merito mio, ma di tutta la società che ha lavorato in team per riuscire a concludere questa trattativa che non è stata semplice, nonostante ci sia stato da subito un grosso feeling a livello umano con il ragazzo. Un ringraziamento particolare va al nostro Presidente che grazie ai suoi sforzi ci ha permesso di raggiungere questo importante obbiettivo di mercato”

Inoltre un breve riassunto di quello che bolle in pentola in casa Rosetana Calcio.
L'esterno Pasquale Tedone giocherà con la Rosetana!
iocatore di categoria superiore che a soli 23 anni ha già militato in serie C con la Fermana ed in serie D con Casarano, Bitonto, e Città di Mola totalizzando nell'ultima stagione 25 presenze e 2 goal.

Sempre la Rosetana Calcio comunica la conferma del centrocampista classe 1999 Gianmaria Pavone per la terza stagione consecutiva.

Rinnovato per un altro anno il tesseramento del centrocampista Larry Omonuwa,

Tesserato il difensore centrale classe 85, Raffaele Gambuzza.
Vanta circa 400 partite tra i professionisti, in serie D e in serie C, tra cui quella dell'Acireale, San Tommaso, Gela, Marsala, e Martina (Serie D), Martina, Fondi, Barletta, Monopoli e Igea Virtus (Serie C2), Sorrento, Martina e Gela (Serie C1)”.

Tesserato il centrocampista Samuele Di Remigio classe 1999, adattabile anche nel ruolo di terzino.
Nella stagione 2018/2019 approda in eccellenza con il Penne. Dopo l'esperienza in biancorosso, Di Remigio ha vestito le maglie di Castelnuovo (con cui ha vinto il campionato di Eccellenza 2019/20), Torrese e Renato Curi Angolana (2020/21) e di nuovo Penne (2021/2022).

Chiudiamo questo breve riepilogo segnalando che a guidare la formazione Rosetana per la stagione 22/23 sarà Sonnino Barnabei.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie