29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Giulianova, appuntamenti per il 2 e 4 novembre

Nella giornata di domenica 4 novembre, ricorrerà la Giornata delle Forze Armate e dell’Unità nazionale in concomitanza con il 96° Anniversario della Vittoria (1915-1918).

Le celebrazioni verranno precedute dal raduno delle associazioni d’Arma e combattentistiche con deposizione delle corone nel parco delle Rimembranze, domenica 2 novembre con inizio alle ore 10:30 nel Cimitero. Alle ore 11, celebrazione della Santa messa.

Il 4 novembre, alle ore 9:30, ci sarà il raduno generale sul Belvedere di Piazza della Libertà seguito dall’alza bandiera. Alle ore 10:30 il corteo si recherà al monumento presente in piazza Salvo D’Acquisto, dove ci sarà le deposizione della corona e l’allocuzione e in seguito nei pressi della lapide commemorativa della chiesa di San Flaviano, con allocuzione del sindaco e deposizione delle corone.

Alle ore 11:30 trasferimento al Lido, con raduno in via Nazario Sauro e alle ore 12 il corteo raggiungerà il monumento della Marina e dell’Aeronautica dove ci sarà la deposizione delle corone e l’allocuzione. Alla cerimonia prenderà parte la Banda Città di Giulianova.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie