Calcio, Promozione girone A, presentazione 25 giornata

Venticinquesima giornata nel girone A di Promozione, che prevede gli scontri diretti tra le quattro squadre attualmente in zona play off: l’Angizia Luco che proverà ad approfittarne per allungare ulteriormente in vetta e il Fontanelle che cercherà di riavvicinare il quinto posto. Tutte le gare si disputeranno domenica alle ore 15,00.

L’Angizia Luco ospita il Mosciano;
i calciatori padroni di casa di mister Giordani che cercheranno quindi di allungare in vetta, ma non dovranno sottovalutare gli ospiti di mister Zenobi che, pur in zona play out, stanno cercando di uscirne e si stanno dimostrando pericolosi per tutte.

Il Morro D’Oro ospita il Sant’Omero;
i calciatori padroni di casa di mister Bizzarri a caccia degli ultimi punti per la salvezza anticipata, ospiti di mister Oddi che stanno cercando di uscire dalla zona play out.

Il Mutignano ospita il Tornimparte;
i calciatori padroni di casa di mister Di Renzo sono in un buon momento e cercano punti per uscire dalla zona play out, ospiti di mister Tarquini in una situazione disperata in fondo alla classifica.

La Nuova Santegidiese ospita il Montorio 88;
il primo big match di giornata, con i padroni di casa di mister Nardini e gli ospiti di mister Di Luigi che vogliono rafforzare la loro posizione in zona play off ed evitare il rientro del Fontanelle.

Il Piano della Lente ospita il Castelnuovo;
match clou di giornata, con le due squadre che vogliono rinsaldare la posizione play off, con i padroni di casa di mister Muscarà che vogliono provare ad agguantare la seconda posizione e gli ospiti, ancora con mister Menaguale in panchina, che sembrano essersi ripresi e vogliono continuare a lottare per il primo posto. La gara si disputerà al Comunale di Torricella Sicura.

Il Pucetta ospita il Fontanelle;
padroni di casa i calciatori di mister Giannini desiderosi di allontanare ulteriormente la zona play out, ma gli ospiti di mister Beni sono un osso duro e vogliono fare punti per riavvicinarsi alla zona play off. La gara si disputerà ad Antrosano.

Il Real 3C Hatria ospita la Rosetana;
i calciatori di mister Reitano a caccia degli ultimi punti per la salvezza anticipata, ospiti di mister Piccioni in crescita e vogliosi di allontanare ancor più la zona play out.

Lo Sportland Celano ospita il Borgo Santa Maria;
i calciatori di casa di mister Morgante che cercano punti per cercare di risalire dal terz’ultimo posto, ospiti di mister Lalloni che vogliono allontanare in maniera quasi definitiva la zona play out.

Il Tossicia ospita il San Gregorio; 
i calciatori di mister Di Giulio hanno bisogno di punti per risalire dalla penultima piazza che potrebbe costare la retrocessione diretta, ospiti di mister De Angelis praticamente salvi e che proveranno a giocarsi le ultime speranze di poter riavvicinare la zona play off. La gara si disputerà a Colledara.