29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, buche, pozze e pezze nel territorio

L'assessore comunale alle manutenzioni di d'intesa con il sindaco rende noto che l'amministrazione ha programmato un nuovo intervento di riparazione delle buche sui manti stradali maggiormente compromessi della città dopo le ultime ondate di maltempo.
Gli interventi sono stati già avviati sul tratto centrale di Roseto degli Abruzzi della SS 16, ma nei prossimi giorni si sposteranno nelle vie interne, per poi proseguire nelle frazioni.
I lavori programmati verranno eseguiti da operai comunali.
Sempre in tema di manutenzioni, l'assessore ha reso noto che sono partite le potature degli alberi in via Marina che poi si sposteranno su via Makarska e sulla parte est di piazza Ungheria.
L'assessore precisa che gli operai comunali si sono distribuiti anche lungo alcuni parchi di Roseto degli Abruzzi per iniziare dei lavori di potatura delle siepi e di sfalcio dell'erba e anche nelle scuole comunali di competenza.
I parchi interessati dagli interventi sono Parco Laeng, Parco Oasi, e Parco Savini.
“Ulteriori lavori – conclude l'assessore – verranno disposti nelle prossime settimane per arrivare in primavera con i parchi e il patrimonio arboreo in condizioni di sicurezza e decoro”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie