16 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, l’Abruzzo a Sanremo 2019 con Musica, Cucina, Trucco e Parrucco

Roseto e l'intero Abruzzo a Sanremo 2019 la Musica, la Cucina, il Trucco e Parrucco all'interno della kermesse italiana più conosciuta al mondo si presenta con tanti abruzzesi.
Sul palco e nel “dietro le quinte” dell'Ariston per la 69esima edizione del Festival di Sanremo, sono presenti aquilani, rosetani, vastesi e chietini.
Cominciamo con Simone Cristicchi, direttore artistico del Teatro Stabile d'Abruzzo, tra i cantanti in gara, con la canzone “Abbi cura di me”.
Gianluca Ginoble, cantante originario di Montepagano di , del gruppo musicale Il Volo; con lui Ignazio Boschetto e Piero Barone, con la canzone “Musica che resta”, che vede tra gli autori anche Gianna Nannini. 
Il vastese Ketra, fra i pugliesi Boomdabash, al secolo Fabio Clemente.
 Silvio Luciani, parrucchiere di Lanciano (Chieti) sarà al Palafiori al servizio dei cantanti e dei giornalisti.
 Il parrucchiere aquilano, Andrea Ghilarducci, nello staff degli hair stylist che acconceranno artisti, ospiti e opinionisti.
 Lo chef Adriano D'Ovidio, che vive a Castel Frentano (Chieti) e titolare, a Lanciano (Chieti) del ristorante albergo “La Furnacelle”. All'interno di Casa Sanremo ci saranno serate di gala con cene e degustazioni curate da D'Ovidio, chef onorario di Sanremo, primo chef del Cram (Consiglio regionale abruzzesi nel mondo) in occasione di manifestazioni all'estero, docente di cucina negli Emirati Arabi Uniti.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie