20 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Calcio, promozione Vincenzo Di Rado nuovo tecnico ASD Casolana

Vincenzo Di Rado è ufficialmente il nuovo allenatore dell’ Asd Casolana. Dopo un inizio di stagione difficile e visto il proliferare dei propri impegni lavorativi e familiari, mister Carracino, d’accordo con la dirigenza gialloblù, ha deciso di lasciare la guida tecnica della squadra.

Il passo indietro di Carracino è solo per il ruolo di allenatore. Il Presidente del sodalizio Casolano è più che mai motivato a fare affrontare alla sua squadra lo sprint finale della stagione nel migliore dei modi: c’è un’importante salvezza da conquistare.

Per raggiungere l’ambito traguardo è stato dato mandato appunto a mister Di Rado che, dopo aver sistemato le questioni burocratiche del caso, si ritrova al timone della compagine gialloblù.

Il cambio di allenatore durante la stagione già abbondantemente avviata non è mai cosa facile, ma il nuovo trainer casolano ha tutte le carte in regola per poter riuscire nell’impresa. Mister Di Rado non è nuovo alla categoria e conosce bene le insidie che nasconde.

La dirigenza gialloblù augura al nuovo mister di riuscire a tracciare un percorso che riporti la squadra nelle posizioni che merita, con la consapevolezza che solo il duro lavoro, l’entusiasmo e il sacrificio di tutto il gruppo potranno portare importanti risultati.

Con la speranza di riuscire a portare nuova linfa e nuove motivazioni a tutto l’ambiente, l’ Asd Casolana si schiera compatta al fianco di mister Di Rado e di tutti i ragazzi che non si stanno risparmiando e stanno dimostrando sul campo quanto tengono a questa salvezza.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie