Chieti, Pescara, Confindustria nuovo presidente

confindustria

Silvano Pagliuca è stato eletto presidente di Confindustria al posto di Gennaro Zecca. Lo ha deciso oggi l’assemblea generale dei soci di Confindustria.
Già in Telecom e Tim, Pagliuca è manager di Fastweb e da oltre 15 anni ricopre incarichi associativi. È stato Presidente della Sezione Governance di Confindustria Chieti Pescara, Tesoriere durante la presidenza di Marramiero nonché Vice Presidente Vicario durante la presidenza Zecca.
Sarà affiancato dal vicepresidente vicario Umberto Sgambati, amministratore delegato di Proger Spa, società di engineering e management tra le prime 100 al mondo, e da due vice presidenti: Marco Belisario, titolare di Shirtlab, azienda leader nella realizzazione di camicie sartoriali su misura e Paolo Campana, AD di Ecoh Media, società certificata specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi informatici e soluzioni applicative per aziende ed Enti Pubblici.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.