Chieti, teatro con La spada nella roccia

LA SPADA NELLA ROCCIA

Sabato 30 marzo alle ore 17,00 presso lo spazio artistico-culturale Cuntaterra, a Brecciarola di (CH) in via Sangro 9, prosegue la rassegna culturale la Buona sumenda con il terzo appuntamento della sezione Pane e Favole, dedicata agli spettacoli di Teatro per bambini e famiglie.

La spada nella roccia, uno spettacolo di Teatro dei Burattini a cura de Il Burattino Malandrino, con Dario Longo e Massimo Masciangelo, adattamento per il Teatro dei Burattini del classico racconto pieno di magia e suggestione.

In una capanna nascosta nel bosco il potente Mago Merlino aspetta di ricevere un ospite molto speciale: Artù, un giovane scudiero che il Mago educherà con i suoi metodi bizzarri portandolo a vivere favolose avventure.
E l’avventura più grande fu trovarsi davanti ad una misteriosa Spada incastrata dentro un’incudine ed una roccia…

Chi riuscirà ad estrarre la Spada nella Roccia?

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.