Eccellenza, Nereto – Penne 0-2

eccellenza nereto

Quarta sconfitta consecutiva per il Nereto che cade 2-0 tra le mura amiche contro il Penne con il vantaggio sulla zona play out che ora è di solamente due punti.
Buon inizio degli ospiti che passano a condurre al 23’ quando Di Ruocco supera Di Giuseppe con un preciso destro in diagonale.
Nel finale di primo tempo i vestini rimangono in dieci uomini per l’espulsione di Savini e nella ripresa gli uomini di mister De Feudis vanno più volte vicini al pari con D’Amico che deve superarsi al 79’ su un tentativo a botta sicura di Lazzarini.
Nel finale di gara i teramani si sbilanciano alla ricerca del pari e Cacciatore in contropiede raddoppia per il Penne portando il risultato sul definitivo 2-0 con i biancorossi che mettono così al sicuro la salvezza.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.