Giuseppe De Amicis nuovo allenatore calcio Santegidiese

lnd Promozione Girone A

Cambio di allenatore alla Nuova Santegidiese a 4 giornate dalla fine della stagione regolare.
Dopo gli ultimi risultati negativi, con la squadra che ha perso matematicamente la possibilità di agguantare il primo posto, il Presidente Andrea Ippoliti comunica, che nel tentativo di dare una scossa alla squadra in vista degli imminenti play off, si è deciso di sollevare dall’incarico mister Franco Nardini e di affidare la panchina per questo finale di campionato al mister Giuseppe De Amicis.
La società ringrazia mister Franco Nardini per il lavoro svolto, facendogli i migliori auguri per il futuro, comunicando di essere rimasta comunque in buoni rapporti con l’allenatore e allo stesso tempo si augura che queste ultime partite stagionali con mister De Amicis possano dare buoni frutti alla causa vibratiana.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.