Castelnuovo, ingaggiato il bomber Valdes Sebastián Emiliano

lnd

La società del presidente Di Flaviano si rinforza per la sua volata finale.
Ad ormai quattro giornate dalla fine e con i play off ormai raggiunti, volendo consolidare la seconda posizione, il Castelnuovo, per il rush finale, mette a disposizione di mister Di Giuseppe il bomber, classe 1985, Valdes Sebastián Emiliano, che aveva iniziato la stagione a Miglianico.

Esperienza da vendere per l’attacecante argentino che ha calcato per diversi anni i campionati di Serie D con le casacche di Jesina, Fermana, Ancona, Tolentino, Giulianova, Civitanovese e Celano, facendo peró prima tanta gavetta nelle categorie minori con le maglie di Fontanelle, Hatria e Vasto Marina.

La compagine neroverde adesso è la più seria candidata per arrivare alla finalissima, che si giocherà quasi sicuramente contro il Bacigalupo Vasto Marina, squadra che nel girone B ha ipotecato la seconda posizione con quindici punti di vantaggio sulla terza, dietro all’inarrestabile Lanciano.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.