Roseto, protagonista su Sky a Cuochi d’Italia

marta di marcoberardino roseto
marta di marcoberardino roseto

sarà protagonista a Cuochi d’Italia, il talent condotto da Alessandro Borghese, prodotto da Sky Italia e trasmesso su TV8.
Nella puntata di venerdì 8 marzo a sfidare il rappresentante di un’altra regione italiana sarà Marta Di Marcoberardino, lady chef teramana.

La cuoca Marta è originaria di Arsita, proporrà un piatto rappresentativo della tradizione culinaria abruzzese, in particolare dell’entroterra teramano, celebrando il Pecorino di Farindola, utilizzando il peperoncino dolce di Altino, il grano Solina e la farina senatore Cappelli.

Di Marcoberardino, che si è formata all’Istituto Alberghiero De Cecco di Pescara, è attualmente lavora come cuoca all’Hotel Marina di Roseto degli Abruzzi ed è coordinatrice di Lady Chef della provincia di Teramo.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.