19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Basket, serie B, arbitro rosetano Simone Settepanella a Palestrina

Sabato in campo Palestrina ospita Hsc Roma, arbitri dell'incontro saranno i signori Luca Santilli di Recanati e Simone Settepanella di .

Siamo alla trentesima giornata e Serie B che emetterà i verdetti di una regular season che per competizione e durezza ha davvero colpito gli esperti.

Salerno spera di superare nel derby Pozzuoli e confidare in un colpaccio dell'Hsc a Palestrina.

I romani prossimi avversari al PalaIaia fanno leva su un ottavo posto già certo e ambiscono a strappare almeno il settimo detenuto da Napoli.

Se terminassero appaiate Luiss, Napoli e Hsc allora per le “vespe” di coach Bizzozi si spalancherebbero le porte del sesto posto in graduatoria.

Hsc privo di Visnjic rispetto all'andata ma ancora pericoloso con la crescita esponenziale dei vari Mouaha e Fokou, la regia sapiente di Bruni, e l'abilità di Cosimo Costi, Nazionale in odore di salire di categoria la prossima stagione.

Ad un passo dall'obiettivo però Palestrina non vorrà lasciarsi sfuggire l'opportunità di sfruttare il fattore campo fino alla ipotetica semifinale playoff, con la settima del girone C (Corato) che attende a sua volta il nome di chi affrontare nei quarti.

Appuntamento alle ore 20,30 nel Palasport di via Pedemontana.

Il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci ha deciso di far suonare le note della Marsigliese (inno della Francia) nei campionati di Lega Nazionale e della Lega Femminile in segno di solidarietà al popolo francese per l'incendio che ha colpito la cattedrale di Notre Dame.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie