Teramo, due artisti teramani alla Notte d’Oro di Ravenna (VIDEO)

Notte d'oro Ravenna Fazzini Graduato

Il 27 aprile 2019 in occasione dell’evento annuale più importante della Città di , la “Notte d’Oro”, Nancy Fazzini e Marcello Graduato, due artisti di , saranno, grazie al manager Nicola Convertino (patron del Sanremo Music Awards), sul palco con i Dear Jack e Pierdavide Carone.

Sul palco presenteranno anche un nuovo pezzo dal titolo “Lettera”, scritto proprio per l’importante evento. Il singolo fonde gli stili musicali dei due giovani artisti: da una parte le sonorità acoustic swing di Nancy dall’altra il elettro pop-rock di Marcello.

La notte bianca di Ravenna si accenderà dell’Oro dei mosaici con Percorsi di musica, racconti e fotografia. Un ricco programma di visite guidate attende gli amanti della cultura sabato 27 aprile, Ravenna svelata, in un insolito itinerario nel centro storico alla scoperta di una suggestiva Ravenna, nascosta o forse dimenticata. Tante le iniziative musicali nel centro storico, gli itinerari fotografici e del gusto.

L’evento concerto avrà inizio alle 20.00 in piazza del popolo. Nella kermesse impegnata nella Notte d’Oro a Ravenna anche Morice Esse, pianista e cantante da anni impegnato in “Duo Pianistico” con Nancy Fazzini, Enzo Paganico, Sara Scognamiglio, Serena Rigacci, Giuseppe D’Amati.

Di Massimo Di Giacinto

Articolista da più di vent’anni. Ha collaborato con diverse testate cartacee e on-line. Ha fondato uno dei primi siti di informazione sul web e una delle prime Web TV in Italia. È appassionato di fotografia, giornalismo, informatica, tecnologia e di tutte le nuove forme di comunicazione.