25 Giugno 2024
MusicaRubricheVideo

Teramo, due artisti teramani alla Notte d’Oro di Ravenna (VIDEO)

Il 27 aprile 2019 in occasione dell'evento annuale più importante della Città di , la “Notte d'Oro”, Nancy Fazzini e Marcello Graduato, due artisti di , saranno, grazie al manager Nicola Convertino (patron del Sanremo Music Awards), sul palco con i Dear Jack e Pierdavide Carone.

Sul palco presenteranno anche un nuovo pezzo dal titolo “Lettera”, scritto proprio per l'importante evento. Il singolo fonde gli stili musicali dei due giovani artisti: da una parte le sonorità acoustic swing di Nancy dall'altra il elettro pop-rock di Marcello.

La notte bianca di Ravenna si accenderà dell'Oro dei mosaici con Percorsi di musica, racconti e fotografia. Un ricco programma di visite guidate attende gli amanti della cultura sabato 27 aprile, Ravenna svelata, in un insolito itinerario nel centro storico alla scoperta di una suggestiva Ravenna, nascosta o forse dimenticata. Tante le iniziative musicali nel centro storico, gli itinerari fotografici e del gusto.

L'evento concerto avrà inizio alle 20.00 in piazza del popolo. Nella kermesse impegnata nella Notte d'Oro a Ravenna anche Morice Esse, pianista e cantante da anni impegnato in “Duo Pianistico” con Nancy Fazzini, Enzo Paganico, Sara Scognamiglio, Serena Rigacci, Giuseppe D'Amati.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie