Teramo, eletto presidente Comitato ristretto sindaci

Si è riunito a Teramo il Comitato Ristretto dei Sindaci, composto da Gianguido D’Alberto, Teramo; Antonietta Casciotti, Alba Adriatica; Piergiorgio Ferretti, Atri; Rinaldo Seca, Castelli, Andrea Luzii, Sant’Omero.
La seduta con all’ordine del giorno la nomina del Presidente dell’organismo e la valutazione dei primi adempimenti da porre in essere.
All’unanimità è stato eletto presidente il Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto.
Il Comitato Ristretto dei Sindaci ha funzioni propositive, consultive e valutative rispetto alla programmazione sanitaria.
Le normative nazionali e regionali affidano al Comitato la definizione delle linee di indirizzo per l’impostazione programmatica dell’attività delle ASL, l’esame dei bilanci e la verifica dell’andamento generale delle attività, contribuendo anche alla definizione dei piani programmatici aziendali.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.