28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Calcio Eccellenza playoff Sambuceto-Spoltore

Semifinale alla “Cittadella Dello Sport” dove il , che ha chiuso il terzo posto in campionato, ospita lo Spoltore per una partita che si presenta ricca di emozioni per gli atteggiamenti offensivi e propositivi che offrono le due compagini.
La gara inizia alle ore 16,30.
Gara molto importante per i viola che, nel sessantennale della società, vogliono arrivare più lontani possibile e regalare una soddisfazione ai tifosi ed all'ambiente. Il nuovo cambio alla guida tecnica nell'ultima giornata con il ritorno in panchina di Del Zotti, sembra aver dato la giusta scossa alla squadra che si presenta alla gara con i favori del pronostico.
La squadra vede il vantaggio del piazzamento in graduatoria e le tante individualità di spicco che hanno permesso loro di chiudere il campionato con il miglior attacco del torneo e ben 72 reti all'attivo, 44 delle quali messe a segno dalla coppia Lalli-Criscolo, autori di una annata da incorniciare.
Sull'altro fronte gli azulgrana, che hanno concluso al quarto posto la stagione, arrivano all'appuntamento play off per il secondo anno consecutivo.
La squadra dimostra la gestione e di un gruppo che continua a far grandi cose con il raggiungimento dell'obiettivo stagionale prefissato.
Di Camillo e compagni, obbligati a vincere per staccare il pass valido per la finale, hanno bisogno di una grande prestazione come quella dell'anno scorso all'Angelini dove erano riusciti a sconfiggere di misura il Chieti in semifinale.
Il tecnico Ronci, che non è andato oltre il pari sul campo del Sambuceto in questo campionato, dovrebbe recuperare Ranieri in attacco e Sichetti in difesa, alle prese con degli infortuni nella parte finale del campionato, mentre è sicuro di una maglia da titolare Fabrizio Grassi, autore di 15 reti in campionato e di un'altra grande stagione da protagonista.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie