18 Luglio 2024
Eventi e SpettacoliRubriche

Ascoli Piceno, Jo Squillo alla 35^ edizione di “Moda sotto le Stelle”

Jo Squillo

Stamattina nella Sala Odoardi della Camera di Commercio delle Marche – sede di – è stato presentato il programma artistico della 35° Rassegna di Moda Sotto le Stelle.

L'evento si svolgerà ad Ascoli Piceno, come tradizione, in Piazza del Popolo venerdì 2 agosto 2019 con inizio alle ore 21.00 ed ha ottenuto il patrocinio della Regione Marche, il patrocinio e il sostegno economico e organizzativo del Comune di Ascoli Piceno, della Camera di Commercio delle Marche e del BIM Tronto. Numerose le sartorie presenti, i giovani emergenti, gli orafi delle Marche, i calzaturieri e produttori artigianali di accessori e pelletterie.

La serata sarà condotta da Marco Moscatelli con la partecipazione speciale di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tra gli ospiti: Piero Romitelli giovane autore marchigiano ha scritto i brani che Loredana Bertè e Il Volo hanno presentato all'ultimo Festival di Sanremo. Dopo il successo ottenuto nel 2005 ad “Amici di Maria De Filippi” come cantante, la sua carriera è infatti proseguita con la scrittura di canzoni per moltissimi acclamati artisti.

Il chitarrista Giuliano Cardella che proporrà due pezzi rock in alcuni significativi momenti moda. La sua professionalità lo ha portato ad esibirsi oltre Oceano in esclusivi club di Los Angeles, Bangkok e Londra. Collabora da tempo con la Marshall America nella realizzazione di video dimostrativi.

A salire sul palco anche il comico Angelo Carestia: direttamente da “Zelig” la sua esibizione sarà un susseguirsi di gag, battute e personaggi, tra imitazioni, canzoni e monologhi comici con i suoi molteplici personaggi, tutti da scoprire! Celebri le sue imitazioni di personaggi del mondo dello spettacolo e della tv, oltre alle battute sagaci dei politici italiani.

Le coreografie della serata sono affidate ad Ashin Varjavandi danzatore, performer coreografo internazionale, mescola le danze urbane ai linguaggi più sperimentali della ricerca contemporanea.

Al termine una sorpresa con gli artisti del Circo Takimiri, il leggendario circo maceratese che in oltre 60 anni di attività continua a regalare emozioni e divertimento. Sulla passerella di Piazza del Popolo tornerà, per il quarto anno consecutivo, anche Jo Squillo.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie