16 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

L’Aquila, calcio, società venduta ai tifosi

L'Aquila 1927 è stata ceduta dall'Avv. Marco De Paulis al gruppo di tifosi rossoblù, l'associazione “Supporters Trans”, che negli ultimi giorni aveva presentato all'ex presidente un'offerta
La società per il momento è formata da Fioravanti, Mancini, De Sanctis, Stinziani e Di Loreto, che poi sono i rappresentanti dell'associazione e devono scegliere tra uno di loro il nome del presidente.
Ora, l'obiettivo dell'associazione è passare il testimone a titolo gratuito, alla cordata Rossi-Iannini che, con altri imprenditori locali, dia ampie garanzie economiche alla nuova società.
Oppure un'altra opzione è lasciare all'associazione la società, ma con la cordata degli imprenditori locali che finanzierà il nuovo sodalizio rossoblù.
Ora bisogna trovare gli accordi in tempi brevi e fare una squadra competitiva per vincere il prossimo campionato di Promozione, nonostante la situazione sia ancora in fase di stallo.
Nel giro di una settimana dovrebbe stabilizzarsi il tutto, per poi iniziare la nuova stagione calcistica.
Marco De Paulis non è più il presidente dell'Aquila Calcio 1927, grazie ad una mossa strategica di un'associazione che ha L'Aquila Calcio nel cuore.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie