19 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Nota sulle nostre Rubriche

tgroseto

Come avete notato sulla nostra Home Page in alto trovate il menù del sito. Oltre alla cronaca, allo sport, alla politica, alle foto e ai video trovate anche Rubriche e appoggiando il puntatore del mouse tra le tante escono “Eventi e Spettacoli” e “Musica”.

Ebbene riguardo queste due rubriche in particolare vogliamo ricordare che le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono principalmente dalle tante segnalazioni di organizzatori e dai vari utenti.

Tgroseto.it pertanto non si assume alcuna responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente. Raccomandiamo ai nostri internauti di verificare sempre, prima di recarsi all’evento segnalato. Così come sugli aggiornamenti, la data, gli orari e le eventuali modifiche, consultando i contatti forniti dall’organizzatore, nel testo del comunicato di ciascun evento.

Se invece desiderate segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione visitate la nostra pagina Chi siamo, in fondo alla Home.

N.B. Tg roseto.it non organizza gli eventi che propone nelle sue rubriche.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie