18 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Youth Shooting Academy stacca il biglietto per Olimpiadi Tokyo 2020

Youth Shooting Academy

Un altro grandissimo e soddisfacente successo per la Youth Shooting Academy gestita dalla ASD “Leandro Recinella” d (Teramo).
Conquistato il bronzo e la Carta Olimpica per Tokyo 2020, all'ultima coppa del mondo ISSF World Cup Shotgun che si disputata nella città finlandese di Lahti nella disciplina Skeet Men (categoria maschile).

Azmy Mehelb

L'atleta egiziano Azmy Mehelba tesserato con l'ASD Leandro Recinella ha conquistato il pass per i prossimi giochi olimpici di Tokyo 2020, conquistando una importantissima medaglia di bronzo con il punteggio di 122/125 e un 46/50 nella finale.

Youth Shooting Academy

Da segnalare che in questa manifestazione sportiva erano presenti anche altri due allenatori della Youth Shooting Academy e precisamente Marco Micheli che allena la nazionale della Gran Bretagna e Leonardo Eros Scarpino che alla sua prima apparizione come allenatore in una prova di Coppa del Mondo è riuscito ad entrare in finale ed arrivare ad un solo piattello dalla carta olimpica con l'altra giovanissima atleta Russa della Youth Shooting Academy che risponde al nome di Daria Semianova.

Daria Semianova


L'atleta russa era alla sua prima apparizione assoluta in una Coppa del Mondo Senior avendo solo 17 anni, ma non si è fatta prendere dall'emozione ed è entrata in finale Trap Women con il punteggio più alto della gara lottando sino alla fine, testa a testa con atlete di livello olimpico e mondiale.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie