24 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Baia del Re Panthers vince a Roma contro Esquilino 37-42

roseto panthers

Le atlete della Baia del Re Panthers conquistano un fondamentale successo esterno, il primo in questo campionato di Serie B, dopo aver assaporato l'impresa già nel turno precedente contro San Raffaele.
Due punti strameritati, conducendo per tutti e quaranta i minuti su uno dei campi più ostici del girone, e arrivati con l'ennesima prestazione maiuscola nella metà campo difensiva.
L'Esquilino viene fermata a 37 punti davanti al pubblico amico, mentre la pantere arrivano a quota 42.
Domenica prossima si tornerà al PalaMaggetti dove le ragazze di coach Ghilardi ospiteranno Roma XVI, che guida la classifica a punteggio pieno insieme ad Aprilia.

In una nota la società desidera sottolineare la bellissima atmosfera, il tifo caldo e corretto, e ringraziando la società dell'Esquilino che ha acconsentito alla richiesta di spostare la partita di un'ora per consentire ad una atleta rosetana di esserci.
Queste le parole del presidente: “A noi le partite piace giocarle sempre al completo”: chapeau, e da parte nostra ricambieremo volentieri l'ospitalità a ”.

ESQUILINO-BAIA DEL RE PANTHERS ROSETO 37-42
(5-11; 17-22; 27-32)

BAIA DEL RE PANTHERS ROSETO:
Sara Ambrosio, Camilla Servadio 11, Claudia Pallotta 13, Simona Di Giandomenico 2, Francesca Trovarelli, Alyssa Rospo, Eugenia D'Onofrio, Francesca Lucente 5, Francesca Marini, Giulia Cifeca, Olimpia Ramasco 2, Irene De Vettor 9.
Coach: Franco Ghilardi.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie