San Salvo, cittadinanza onoraria a forze ordine

forze ordine
forze ordine

Il Comune di conferisce la cittadinanza onoraria alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri ed alla Guardia di Finanza
Nella mattinata odierna il Consiglio Comunale di San Salvo, all’unanimità, nel corso della cerimonia ufficiale, ha conferito la cittadinanza onoraria alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri ed alla Guardia di Finanza per il notevole impegno profuso e la professionalità dimostrata negli ultimi anni nel territorio comunale, così contribuendo al benessere della comunità ed al corretto vivere civile.
Il Questore della provincia di Chieti, dr. Ruggiero Borzacchiello, nel suo intervento durante la cerimonia, ha sottolineato come il motto della Polizia di Stato “esserci sempre” rispecchia l’essere proprio della Polizia ed il prestigioso riconoscimento oggi conferito testimonia la vicinanza e
l’impegno degli uomini e delle donne della Polizia di Stato nell’assicurare tranquillità al territorio di tutta la provincia di Chieti.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.