Roseto, incontro con progettisti variante Prg

municipio roseto

Primo approccio tra gli amministratori comunali e gli aggiudicatari della gara (della società cooperativa Mate) per la relazione della variante generale al Prg di Roseto. All’incontro conoscitivo erano inviati tutti i consiglieri di maggioranza e la Giunta comunale.
“Si è trattato di un lungo incontro nel quale – dichiara il sindaco Sabatino Di Girolamo – abbiamo avuto occasione di illustrare ai professionisti le principali problematiche urbanistiche pendenti. Si è anche fissato un calendario di incontri e di adempimenti per iniziare il complesso lavoro di studio sinergico tra l’ufficio Urbanistico e i professionisti, con l’obiettivo di pervenire, dopo adeguati confronti, alla più celere redazione di una proposta di piano programmatico”.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.