Roseto, On. Corneli risponde a consigliere Angelini

Valentina Corneli

In una nota diffusa l’onorevole Valentina Corneli spiega che: “A proposito della chiusura del casello autostradale di Roseto degli Abruzzi, abbiamo sottoscritto un documento condiviso per chiedere esplicitamente: che la Società Autostrade ripristini immediatamente la transitabilità del casello;
di eseguire, qualora la prima soluzione non fosse praticabile, con la massima celerità e urgenza i lavori necessari;
di prevedere forme di compensazione del disagio, in primo luogo esonerando l’utenza dal pagamento di pedaggi in relazione al tratto interessato.
Tengo infine a rimandare al mittente gli sterili attacchi personali rivolti alla mia persona dai consiglieri provinciali Angelini e Di Marco.
Capisco che alcuni personaggi cerchino visibilità, ma questo modo di fare è penoso.
Si sarebbero semplicemente potuti informare per sapere che, in occasione del tavolo tenutosi a Roseto, la mia assenza è stata dovuta ad improrogabili impegni a Roma.
Avevo comunque chiesto di intervenire in videoconferenza, ma alla fine il collega Antonio Zennaro si è offerto di fare le mie veci.
Nel M5S funziona così, siamo una squadra e cerchiamo di costruire, mentre mi pare di capire che “Italia Viva” sia nata con il solo scopo di distruggere”.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.