27 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, a aprile apre nuova sede del 118

roseto 118

L'amministrazione comunale di informa che entro il mese di aprile sarà inaugurata la nuova sede il 118 all'interno dei locali di Casa Rosa nella zona sud della città (di fronte palasport).
L'ufficializzazione sull'imminente trasferimento h 24 del posto di emergenza territoriale avanzato è emerso nel corso di un vertice voluto dal sindaco e dai consiglieri a cui hanno preso parte il direttore dell'Assistenza territoriale della Asl Valerio Profeta, il direttore del distretto sanitario di Roseto degli Abruzzi Giandomenico Pinto e il direttore del Servizio 118 di Teramo, Silvio Santicchia.
Nel corso dell'incontro i vertici della Asl hanno ribadito che l'azienda ha completato l'allaccio delle utenze, terminato l'espletamento delle procedura di gara per gli arredi e completato l'allaccio per la fibra.
Dunque entro aprile la città di Roseto degli Abruzzi avrà la nuova sede del 118 e potrà contare anche sulla copertura 24 ore su 24 dell'ambulanza medicalizzata che attualmente è in servizio solo dalle 8 alle 20.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie